Ed eccomi qua.. Il mio primo post.. E pensare che dicevo che MAI avrei avuto un blog... Ed invece..
Allora. Presumo che questo sia un post di presentazione..
Bene.
Mi chiamo Ilaria, ho 26 anni.. Vivo a Sassari. O meglio.. Sono tornata a casa dopo due bellissimi e pienissimi anni nella bellissima e grigissima Londra.
Ho portato con me un bagaglio di esperienze che nemmeno in una vita qui avrei potuto immaginare. E quelle esperienze mi hanno fatta maturare.
Amo leggere. E onestamente, qualche volta mi diletto nella scrittura.. Magari un giorno posto qualche racconto. Chi lo sa.. ^__^
Amo tantissime cose.
In primis sono una juventina sfegatata. So che molti di voi staranno già chiudendo la pagina... Mah che posso farci.. Mi hanno inculcato sta passione da quando ero piccolissima..
Un'altra cosa che amo alla follia. I Take That.. Ok.. Ora nessuno sta più leggendo.. Ma a chi rimane, devo dire una cosa. Lasciate perdere la boy band.. Sentite le nuove canzoni, lontane da quelle che scrivevano quando erano solo un'immagine. Sono canzoni leggere , non posso negarlo.. Ma anche i Beatles hanno scritto canzonette.. E hanno fatto la storia. Ora non pretendo che i Take That scrivano un pezzo di storia della musica (lo hanno fatto.. e non solo per essere stati una delle boy band, anzi la prima.. Back For Good è una bellissima canzone.. E ha preso posto nella classifica delle canzoni più belle del secolo..^^).. E poi, onestamente.. Io li amo perchè, nella vita di tutti, arriva un momento in cui sei in difficoltà e hai bisogno di qualcuno che ti faccia sorridere, passare la tristezza.. E loro tante volte mi hanno fatto passare la tristezza. E indirettamente mi hanno regalato, indirettamente delle persone concretem reali, con il quale ho creato una bellissima amicizia..
Mi hanno portato Giovanna, Maggie, Anny, Elisa, Erica, Francesca, Speranza...
Qualcuna mi ha aiutata davvero tanto (e non solo moralmente..)..
Di una di loro ho partecipato alle nozze. E tra poco mi renderà zia. Quindi, qualunque cosa possa dire il mondo di loro.. Non m'importa.. Io a loro devo tanto e nessuna delle critiche che gli verranno mosse mi toccherà..
Amo Il Signore Degli Anelli.
Il libro che rileggo ogni anno. E il film, anche se qualche cosa mi ha delusa.. Lo amo lo stesso...
Ascolto Ligabue, Vasco, Bersani, Giorgia, Afterhours, Marlene Kuntz, Modena City Ramblers, Conte, Cammariere... Un po' tutto per gli italiani..
I Queen per gli inglesi. Blur, Oasis, Sting, Anastacia.Take That e Robbie Williams non li conto.. Loro sono un mio modo di essere.
Sono single. O meglio.. Mi guardo attorno. E quello che vedo alle volte non mi piace. Sto inziando ad avere un po' di disincanto per gli uomini, dato che, parlando per luoghi comuni, credo che siano tutti uguali. Ma volio essere una madre e una compagna perfetta... E sottolineo compagna. Non ho ancora trovato un uomo che mi ha fatto dire voglio sposarmi.. Forse, semplicemente, perchè npn l'ho mai voluto fare, ho sempre avuto paura del matrimonio. Sarà che non ho trovato l'uomo giusto, ma è così... Anzi uno me lo ha quasi fatto pensare.. Ma è passato come gli altri, aumentando il mio senso di disagio verso il sesso opposto. E di lui è rimasto davvero poco nella mia vita... A parte il dolore del suo ricordo..
Occhio questo non significa che sono lesbica. Niente contro gli omossessuali, ma mi piacciono gli uomini.. Anche se mi hanno fatto male..
Ammetto anche di non essere una santa..
Ammetto anche di essere molto spaventata da un nuovo amore.. Come dice Margaret Mazzantini in 'Non ti muovere': gli amori nuovi sono pieni di paure, non hanno un posto nel mondo e non hanno un capolinea...
Ma...Io questa voglia di vivere qualche cosa di nuovo, forse non ce l'ho. Magari è solo un po' di pessimismo.. Ma non sento questo trasporto ultimamente..
Bene. Credo che possa bastare. Se vi racconto tutto ora non ho altro da raccontare.. Quindi.. Al prossimo blog. E benvenuti nel mio mondo fantasticamente normale.. Ma, nella sua normalità, per me sarà sempre staordinario.. Perchè ogni giorno che vivo.. Lo vivo con un sorriso.. E cercando di avere le persone che amo vicino..
Alla prossima.. Ilaria..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hai ceduto anche te!!!!grazie per avermi nominata...attendo impaziente altri post!!!
RispondiEliminaSenti la filosofia del sorriso è roba mia e non te ne appropriare, voglio il copyright!!
RispondiEliminaSai che anche io due anni e un mese fa dicevo che non avrei mai avuto un blog? e ora invece ho i lettori fidelizzati, pensa tu!!! Benvenuta nel mondo dei blogger... mi ha salvato la vita, e allevia i dolori di tante altre persone
mmm.. terapia del sorriso utile al mondo.. pensavo una cosa.. ho aperto il blog il giorno dopo dell'anniversario della mia partenza a Londra. Inutile.. Marzo mi cambia la vita. Battisti docet. ahahaha
RispondiElimina