Posso dirlo?
SONO STUFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stufa di essere un oggetto per un uomo. Io non sono un oggetto. Io sono una persona con dei sentimenti, cari maschietti che pensate solo a dove infilarlo. E scusate la volgarità.
Ora basta con i buonismi, dire che bisogna lottare per un amore. A che pro? Per un uomo che dice che sono una perla e poi mi lascia facendomi promesse che non manterrà, sparisce nel nulla?
Per uno che non capisce che io penso ancora a quello sopracitato e ne sparla, facendo conclusioni senza che io gli dica nulla, azzeccandoci qualche volta, ma sparlando di una persona che è nella mia testa, di cui mi sembra di sentire ancora l'odore addosso, le labbra morbide quando mi baciava???Tutte e due mi volevano portare a letto. Uno non ce l'ha fatta(il secondo!!!).
L'altro(il primo!!!), invece, ce l'ha fatta, perchè, io stupidamente, ci tenevo, o meglio, l'ho fatto con un po' d'affetto e non per passare il tempo, non perche' non lo facevo da un anno!!!! L'ho fatto perchè quella persona mi piaceva, mi piaceva passarci del tempo, riderci assieme... Una bella persona, un lupo travestito da agnello, almeno fino a che il mio volo non mi ha riportata in Sardegna.Ora, queste cose io le posso dire, le può dire un'amica come Maggie che mi conosce come le sue tasche..
MA NON LO ACCETTO DA UN CRETINO CHE IL PRIMO RAGAZZO NEMMENO LO CONOSCE..
Chi cazzo ti fa dire che io, ti posso volere venendo a letto con te? Solo perchè, senza che io ti rispondessi, sei arrivato alle tue conclusioni, pensi che, data a lui, la do a tutti. SBAGLI MIO CARO..
Sarò avanti a mia madre, dato che ho avuto rapporti con 4 uomini!! Ma mi sembra di essere sotto la media, dato che le donne di oggi i 4 uomini li superano in giovane età.
Il mio problema è che io non sono come le altre che si buttano e lo fanno. Io devo sentirmi attratta, devo sentire una scintilla che scocca!!! E il primo ragazzo l'ha fatta scoccare una scintilla. E, questo non l'ho mai detto ma, mi è bastato guardarlo negli occhi per vederli puliti sorridenti...
E questo mi ha conquistato. Mi ha conquistato la simpatia, la sua solarità con tutti, il suo farmi sentire a mio agio, nonostante tutto..
Certo, lo ha fatto per un altro fine, ora che lo capisco. E fino a che lui non smentirà, non potrò pensare diversamente.
Quello che mi da fastidio è che... Porca miseria, non ha avuto le palle di dirmi: ILA.. SENTI.. SE UN GIORNO VIENI A NAPOLI, VA BENE, CI SENTIAMO ALLORA, VEDIAMO ALLORA, MA ORA NON ME LA SENTO NEMMENO DI VEDERTI.. Da qui conclusioni come: MI FA MALE STARE LONTANO DA TE (romantica e improbabile!!!); MI SONO DIVERTITO, MA PER IL MOMENTO, DATO CHE HO PAURA, NON VOGLIO DI PIU' (cattiva, onesta e probabile!!!!); SENTI, PREFERISCO RIMANERTI AMICO, PIUTTOSTO CHE CONTINUARE A SENTIRTI... (cogliona se vera dato che non credo che, dati gli esordi, tra di noi ci sarà mai una vera e propria amicizia... praticità di donna? No! Max Pezzali.. La regola dell'amico che non sbaglia mai, se sei amico di una donna non potrai mai farci niente o rovinesresti un così bel rapporto..)
Ora dico..Come faccio a non essere incazzata? Come faccio a credere in un uomo che, non meno di due settimane prima, professava di voler stare con me, dentro e fuori da un letto, anche senza essere una coppia, perchè stava bene in mia compagnia e poi, per nulla, per motivi che solo lui conosce, dato che, a me, nemmeno me li ha detti, non mi ha più cercato? Uno che non si è chiesto nemmeno se io, dopo cinque anni di solitudine, fossi pronta ad una relazione. Uno che mi ha addittato tra quelle che lo hanno fatto soffrire, tra quelle che hanno bisogno di un uomo per andare avanti. Caro il mio piccolo bambino indeciso e impaurito.. A parte che hai 26 anni e le paure da adolescente le puoi mettere da parte... Ma, secondo te, IO, che so cosa sia la solitudine, che dovrei aver PAURA PIU' DI TE, NON USCIRE DI CASA, per quello che ho passato (comincio l'elenco? Un ragazzo che mi ha spaccato la faccia e presa a calci a reni; uno che si è scopato la mia migliore amica, quella d'infanzia che con me ha diviso tutto, al punto tale che ha fatto lo stesso con il mio ragazzo per un anno; quello che mi ha usata per far ingelosire qualcuno; quello che mi ha messo nella lista lunga di conquiste e poi, è riapparso perfino sul sito dei Take That ad insultarmi, senza un motivo apparente, o almeno io non lo ricordo; uno che beveva e fumava come un matto e al quale ho dovuto fare la mamma e, inoltre, cosa da non dimenticare, mi ha cercata all'inizio per una storia di sesso, che poi si è trasformata in una storia d'amore lunga quasi tre anni e quasi sfociata in un matrimonio che IO ho rifiutato; al mio amico di infanzia che si è reso conto di amarmi a 5 GIORNI DAL SUO MATRIMONIO; al mio collega di lavoro che ho amato per 8 mesi e nemmeno se n'è reso conto.... beh.. Un bell'elenco non trovate??), non ci penso un po' prima di inziare una relazione????Piccolo cerebroleso.. Ti ho anche detto queste cose, quando ti ho detto che mi andava di rivederti perchè volevo passare un po' più tempo con te...Ammetti invece che ti caghi addosso e pace.. Fai più bella figura non trovi...
La cosa bella però.. E' che sono affezionata a questo ragazzo. Non so se è un bene o un male.. So che, infondo, scavando, magari col tempo, lottando... Posso anche provare.. Provare a non perderlo del tutto e non affidarmi a quello che dice la gente.
Il problema è un altro, però. Mia sciagura, come ho detto.. C'è un secondo uomo.. O meglio.. Lui è l'ultimo risultato di una lunga lista di uomini che hanno cominciato a contattarmi da quando ho la connessione internet..
Allora.. Probabile che abbia sbagliato e abbia accettato i contatti di persone che non conoscevo, invece di rifiutarli (e credetemi, cari miei, NON L'HO FATTO INTENZIONALMENTE!!!!!), ma da un po' trovo contatti di persone che non conosco..
Bene...
Un giorno mi contatta un tale. Ciao come ti chiami.. Da dove chatti??? Le classiche cose, no..
Iniziamo a chattare...
All'inizio era tranquillo, appena entravo mi contattava, mi chiedeva come stavo. Ha saputo che non avevo lavoro e mi ha aiutato a cercarlo. Senza che io gli chiedessi niente e nonostante gli spiegassi che, da sola, lo stavo già cercando. Finita lì, iniziamo a parlare del più del meno e lui, diciamo, inizia a provarci. E' da ricordare e, cito testuali parole, non meno di un paio di giorni prima, un ragazzo, suo collega a quanto pare nonostante non si conoscano nemmeno, con cui chattavo e con cui stavo pensando di uscire per bere qualcosa, si è preso un due di picche dicendomi: EH! TU SEI UNA RAGAZZA. IO UN RAGAZZO (sagace!!!!) E PENSAVO CHE, DAVVERO, POTEVAMO DIVERTIRCI UN PO'(scusa???)... NEL SENSO.. MAGARI ANDIAMO A BERE QUALCOSA (uhm... sento puzza di bruciato)... E POI?? POI MAGARI TI INFILO LA LINGUA IN GOLA E QUALCOS'ALTRO DA QUALCHE PARTE...(madonna!!! Ma lo sai che non avevo mai incontrato un uomo come te???? sei così.. così.. Lo sei così tanto che ho tanti modi per dirlo, ma credo che uno solo sia quello migliore: PORCO!!!). Da allora ho sempre messo le mani avanti. Ho ammesso che avevo la testa occupata dal primo ragazzo niminato. Mi piace, non posso negarlo. E so che in questo momento, non posso ammettere nessun altro nella mia vita, per il semplice motivo che, forse, vedrei in lui qualcun altro.. Cmq. Il ragazzo mi dice di essere di Milano, di avere 27anni, di vivere da solo, sembra interessato al fatto che ho vissuto a Londra due anni..Le classiche cose. Finchè un giorno..Comincia a stuzzicarmi, come ho già detto. E come ho scritto un paio di righe fa... Ho messo subito in chiaro che non sono pronta che ho un altro per la testa. Le domande mi arrivano spontanee da parte del ragazzo... Cosa ti ha fatto per farti soffrire..
Beh diciamo che io, ho parlato di una bella settimana che ho passato a Napoli, dove, stupidamente, non con malizia, ho omesso di dire che ero a casa di Maggie. Lui, come giusto nella sua natura (giusto???!!!) ha pensato che io e il primo ragazzo fossimo andati a letto assieme.. Io non ho detto si o no.. Lui ha fatto le sue conclusioni e ha detto... LUI TI HA PORTATA A LETTO, SE N'E' ANDATO... E TU CI SOFFRI..In un certo senso, collima con la realtà.. Ma io non ho detto nulla.
........ .... .... ......... ...... .... ..... ....... ....... ...... ....... ....... ....... ...... ....... ..... ....... ..... ...... ..... ..... ...... ........ ....... .... ...... .... ....... ..... ...... Sono sicura.... ....
Cmq.. Forte del fatto che io avevo avuto un rapporto con un ragazzo che non era il mio, sto ragazzo ha cominciato a provarci. Mi ha detto di volermi conoscere, che gli piaceva passare del tempo con me...Tutto sulla base di una chattata.. Allora. Mettiamo in chiaro che il primo ragazzo l'ho conosciuto tramite Maggie e abbiamo avuto un fitto scambio di messaggini... Che ha messo la curiosità al corrispettivo.
Cmq. Ho sempre detto che, se voleva continuare a chattare con me, doveva capire che io potevo solo essere sua amica...
Nulla. Ha continuato.
Allora..
Hai un qualche handicap che ti impone di non capire alcune delle cose che scrivo? Sei anche tu un cerebroleso, ma di categoria B, dato che la prima è stata già presa da un altro esemplare maschio, che legge le cose e le interpreta a suo uso e piacimento?
A quanto pare si..Nel frattempo io mi crogiolavo nel mio brodo, facendomi forza con Maggie e dandole un sorriso dato che, anche lei, ama qualcuno che non la vuole, o meglio, NON LA PUO' AMARE... Un colpo alla botte e l'altro al cilindro, dice il detto... Ed è vero...
Ci stiamo dando una mano, quindi, grazie amore che mi sopporti...
Cmq. Ho detto e ridetto, a su detto esemplare di non aver testa per altre relazioni. Di NON VOLERE altre relazioni, per paura.
Il piccolo cerebroleso allora ha detto che era meglio che io mi fidassi di lui..E io ho cercato di fidarmi di lui.. Ho anche aperto dei spiragli all'inizio, perchè si stava impegnando a comportarsi bene... Ma, come sempre.. E' andata diversamente...
Lui mi ha detto di avermi detto una piccola bugia. Ha detto che non aveva 27 anni. Mi ha detto che ne aveva 18... (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Al mio disappunto e stupore lui ha risposto che scherzava.. Che ne aveva 24.. A Maggio..
Ora.. facendo la media.. 27+18+24= 69:3= 23....
Se la matematica non è un opinione, sto buzzurro ha 23 anni...
SPERO..
Cmq.. Mi sono un attimo risentita. Mi parli di fiducia e non mi dici che hai 3 anni meno di me? Ti sembra normale? Ha cominciato ad accusarmi di non volerlo per l'età (purtroppo ho avuto anche un esemplare più piccolo tra la fila degli stronzi. Era quello della lista che mi ha fatto a pezzi nel sito dei Take That anni dopo..).. Mi ha costretto a ripresentarmi.. (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Ho detto le stesse cose, aggiungendo di essere una fan dei Take That. Alla risposta ESISTONO ANCORA.. La thatter in me ha gridato vendetta e ha detto (scherzosamente!!!) MO TI BLOCCO DAVVERO (lui mi aveva detto che lo volevo bloccare per l'età -__-'').. Non lo avessi mai fatto. Subito a dire che avevo trovato il modo..Meno male che la connessione non ha tenuto e sono caduta (ho la connessione a cell e pace.. Mi cade sempre..)
Per un paio di giorni non mi sono VOLUTA E POTUTA connettere. La persona in questione mi spaventava un po'. Poi, un paio di giorni fa, mi ricollego. A sto punto ha inziato ad attaccare il ragazzo che mi piace... Dicendogli che non è un uomo, che io andrò a Napoli e mi farò mettere incinta facendo tanti piccoli bastardi napoletani... A parte il fatto che un figlio non lo faccio con il primo che mi capita... E poi.. Anche se mi dovessi mettere assieme al primo ragazzo.. A lui.. COSA INTERESSAVA?? Mah..Continua la solfa. Se stai con me sarai felice.. Se stai con me non soffrirai, sarai tu a far soffrire me, perchè mi sto già affezionando, non ti potrei lasciare (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).. Tu mi hai illuso, mi hai fatto credere che ci poteva essere qualcosa (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Una marea di cazzate..
Fino ad oggi in cui c'è stata IL COLPO FINALE.. Il primo ragazzo è diventato un poster come il mio gruppo preferito... I BACKSTREET BOYS (MA SONO I TAKE THAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON E' LA STESSA COSA.. COME DICE MAGGIE NON CONFONDIAMO LA MERDA CON LA CIOCCOLATA!!!!).. Dicendo che vedevo nel primo ragazzo il mio cantante preferito del gruppo (ora caro il mio cerebroleso di seria A.. Ti vorrò tanto bene.. Ma senti.... Tu di Mark Owen e di Robbie Williams non hai nemmeno l'unghia del piede incarnita... Ti voglio bene, davvero..). La cosa mi ha fatto ridere...
Chiudendo questo fatto che mi irrita.
UOMINI!!!! Decidetevi. Fate quello per cui siete nati: GLI UOMINI... Basta con le immagini di agnellini che ci guardano teneri che poi si trasformano in tori in amore (a volte alcuni ci provano.. ma.. lasciamo perdere..) dentro un letto, salvo poi trasformarsi in LEPRI una volta che ci siamo abbottonate il cappotto.
Abbiate le palle di ammettere quello che volete e non nascondetevi dietro un dito parlando di amore, perchè molti di voi, nemmeno lo sanno che cos'è l'amore..
UOMINI SMETTETELA DI VOLERVI SENTIRE IL CENTRO DEL MONDO DI QUALCUNO, ILLUDENDO LA POVERA MALCAPITATA, E ABBIATE LE PALLE DI AMMETTERE LA VERITA': UNA SCOPATA E POI CIAO! Brutale.. Ma vero.. Apprezzo una verità ben detta che una realtà omessa...
Ma il problema è questo. E' che non tutte la diamo se sappiamo che è una scopata e basta..
Ecco perchè fingono...
Fingono sempre.. Fingono pure di farti GLI OCCHI DOLCI E DI ESSERE INTERESSATI SALVO SCOPRIRE, DOPO POCO, CHE SONO GAYYYYY! Si, interessati.. A vedere dove avevo comprato il vestito..
Uomini che danno le colpe a noi per la fine di una storia. Che dicono di aver paura di amare qualcuno ma che non si tirano indietro quando ti devono portare a letto (e la paura dov'è??????????????????????); uomini che scappano quando sei incinta; uomini che ti picchiano...
Non generalizzo.. Ma sono solo sfiduciata. Tanto sfiduciata. E mi rendo conto di non essere l'unica. Ed è questa la cosa triste..
Sapete cosa vi dico..Ora basta...
Basta uomini.. Basta stare male.. Donne.. Come dice LIGA: TENETE BOTTA!!!!!!!!!!!!!
Sopportate e pensate che ora scappano, ma verrà il giorno in cui vi vedranno bellissime, si renderanno conto della cazzata che hanno fatto..
E allora sarete voi a metterli alla porta. Io aspetto quel momento. E' sempre arrivato. Son sempre tornati..E la vendetta è stato il piatto freddo più gustoso della mia vita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento