lunedì 27 aprile 2009

Non è mai un errore... credo...

Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per lo spazio di un mattino. Ti guardo per l' ultima volta mentre vai via Ti vedo camminare, è come per magia non sarai pensieri, non sarai realtà Sai che bello, sai che felicità.. Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello guardarti e tenerti per mano O anche solo immaginarti da lontano E se hai mentito è uguale ora lasciami andare Ma se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello sentirti, rimanerti vicino Anche solo per lo spazio di un mattino Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi e sentirai freddo dentro Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino e per quel giorno tu mi porterai con te Se hai giocato è uguale anche se ancora fa male Ma se hai amato era amore e non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo nella luce del mattino E se hai mentito è uguale ma ora lasciami andare Se hai amato l' amore non sarà mai l' errore E' stato bello seguirti, rimanerti vicino anche solo per lo spazio di un mattino.


Non sono più bloccata.. E piango a differenza di quello che dice la canzone. Ma credo che sia quello che voglio. Non soffrire. Non per una persona stupida che pensa che non amare qualcuno di reale sia meglio di amare qualcuno che ti vuol dare amore. Qualcuno che si lamenta, dopo averti ignorato per mesi, di non essergli saltata al collo.
Fa un male cane. Lo so che ci vuole tempo. E ance ora che scrivo le lacrime scendono copiose. Non dormo. Ho poco appetito. E quando ho fame.. Mangio fino a farmi male.
Ho la mia grande parte di colpa. E non sto qui a scriverla.
Ma quello che mi chiedo è: puoi dire che i tuoi comportamenti, che inducono la gente a credere che quello che sta facendo, per te, vada bene, siano migliori dei miei che mi sono solo adeguta a te? Io non ti ho cercato!!! Mi hai cercata tu. Mi hai fatta innamorare tu, ronzandomi intorno, riempiendomi di sms, facendomi litigare con quella che considero una mia amica.. Una delle migliori...
Ami un'altra hai detto. Una che nemmeno lo sa. Bene.. Scusa se non ti auguro buona fortuna, ma di soffrire cme sto soffrendo io. Che ti faccia quello che hai fatto tu a me.
Dicono che la peggiore delle armi sia l'indifferenza.
E da oggi ti ignoro.
Da oggi non sei più parte di me. Non ti voglio nemmeno nella mia vita, perchè non posso amare chi mi ha fatto qusto, nemmeno come amico. E tu l sapevi.
Io ero stata chiara (e non tu!!! Come ti ostini a ripetere...): DIMMI SE C'è QUALUN'ALTRA...
Non me lo hai deto. Hai taciuto e mi hai detto che, per colpa mia, non cagandoti più, hai pensato che non mi interessasse più di te..
Ma io sto qua a soffrire. E tu nemmeno mi vuoi vedere.
In una canzone dicono che un giorno capirò che non sono io ad aver perso te, ma tu ad aver perso me... E forse, quel giorno, mi libererò di te...
Rcorda però una cosa.
Anche se è strano.. Se hai amato anche solo per una settimana, per un giorno, per un ora, come dice Raf.. Non è mai un errore...
Addio.. E questa è la cosa migliore che ti posso dire...

1 commento:

  1. vabbè ya Ilaria se qualcuno legge il tuo blog si suicida mamma miaaaaaa
    Cmq non è che ha detto che è perchè non lo hai cagato... quella era una supposizione nostra... solo non si sentiva vincolato (e non lo era) e si è guardato intorno.
    Impara dagli errori e non ripeterli +. punto e basta. piangere sul latte versato è inutile ancora di + che versare il latte

    RispondiElimina